VI CHIEDO CORTESEMENTE DI RISPETTARE IL MIO LAVORO E DI  NON DIVULGARE IL VOSTRO WORKING PROGRESS CHE RIGUARDI ANCHE PARTI  LA TECNICA.GRAZIE MILLE PER LA COMPRENSIONE.

Grazie per aver acquistato il mio tutorial, sono sicura che ti piacerà!

Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito!
 
LA PASTA DI LEGNO – IL CORSO BASE
 
A questo link accedi direttamente alla PLAYLIST completa con tutte le puntate ordinate dove se vuoi puoi vederti l’intero Tutorial anche tutto di un fiato!
 
Qui sotto invece vi allego tutte le singole puntate cliccabili singolarmente divise per i vari  capitoli e paragrafi, così che puoi muoverti liberamente e ritrovare facilmente i vari argomenti per tornare a guardarle e approfondire ogni aspetto tutte le volte che desideri.
 
PREMESSA
 
PRIMA LEZIONE: LA RICETTA
 
 
 
TERZA LEZIONE: LA STRUTTURA INTERNA
 
QUARTA LEZIONE: AL LAVORO!
 
QUINTA LEZIONE: FINITURA
 
 
Spero che vi piaccia e di rivedervi per gli altri tutorial!
 
ALTALUNA

SE SIETE INTERESSATI ALLE BAMBOLE….

E’ consigliato fare pratica con il corso base per almeno un mese, dopodichè passare ai livelli successivi. La pasta di legno non è un materiale modellabile come altre paste e necessita di passaggi obbligati per creare bambole e strutture più complesse.  Grazie ai miei tutorial di perfezionamento avrai tutti i trucchi per evitare le difficoltà. La tecnica che ho sviluppato in questi anni è diversa dalla cartapesta, dalla creta e dalla plastilina ed è facile solo se si conoscono i trucchi, altrimenti crea crepe e gobbe, oppure si deforma.  Per rendere il lavoro pulito e armonioso servono le competenze giuste. Vi consiglio quindi di fare prima il tutorial delle bambole e dopo gli stampi. La prima è più semplice ma più lunga come lavorazione, la seconda vi consente di accorciare molto i tempi e  fare cose più dettagliate, ma necessita di maggiore manualità e esperienza.

SE NON RIUSCITE A TROVARE LA SEGATURA FINE POSSO PROCURARVELA IO, CLICCATE SOTTO PER AQUISTARLA

VI E' PIACIUTO IL TUTORIAL?  SE VOLETE RINGRAZIARMI SAREI LIETA DI ESSERE TAGGATA CON ALTALUNA E/O PASTADILEGNO NEI VOSTRI SOCIAL OGNI QUALVOLTA FACCIATE UN POST O UNA STORIA, PER AIUTARMI A DIVULGARE QUESTA TECNICA FANTASTICA, IO VE NE SARO' GRATA!

E' SEVERAMENTE VIETATO DIVULGARE LE LEZIONI DEL TUTORIAL E LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI VIDEO-Copyright, diritto d´autore e proprietá intellettuale dei contenuti, delle frasi, dei video e delle immagini.