DAIMON

 

Questi Daimon in pasta di legno sono davvero speciali. Capirete dal vivo, tenendole tra le mani, tra le vostre braccia e guardandole negli occhi che hanno qualcosa in più rispetto alle normali bambole. Ognuna di esse sarà adottata da una persona particolare e saranno loro a scegliervi, come sempre. Sono poche creazioni, ho lavorato ad ognuna di esse spendendo molto tempo per ogni dettaglio, per la scelta dei colori, scolpendo i loro tratti somatici, ma soprattutto per metterci un' anima dentro. Inutile dire che sono tutti pezzi unici, con le loro espressioni e il loro carattere. Alcune hanno già un nome, altre attendono chi le adotterà per riceverlo. Vi aspettano, staranno sempre con voi, come degli antichi Lari a protezione della casa. Loro vi saranno grate.

Burattini e Pupazzi

Bambole, pupazzi, marionette, burattini realizzate completamente a mano, in pasta di legno. Curati in ogni minimo dettaglio, per renderle uniche. Le bambole hanno arti snodabili per poter essere messe in svariate posizioni. Alcune bambole sono corredate di particolari tutti da scoprire, scelti con cura.

SCULTURE

Personaggi di fantasia o ispirati alle storie, a loro dedico le mie opere più complesse.

* LA PASTA DI LEGNO È UN MATERIALE CREATO DA ME, RESISTENTE E MOLTO LEGGERO, LE BAMBOLE SONO COMUNQUE OGGETTI ARTISTICI E NON ADATTI AI BAMBINI.